Ti trovi qui:Home»Urbanistica»Provvedimento di non autorizzazione Fiera/Festa San Maurizio 2020
Venerdì, 11 Settembre 2020 09:29

Provvedimento di non autorizzazione Fiera/Festa San Maurizio 2020

Emergenza COVID-19

Per il 20 settembre 2020 e per le giornate tradizionalmente dedicate alla Festa del Santo Patrono non sono autorizzate le attività ambulanti e le manifestazioni civili collegate alla predetta festività quali: Fiera di San Maurizio, giostre, commercio ambulante, etc;

Comune di Montalbano Jonico