Ti trovi qui:Home»Scuola»Servizio mensa scolastica anno 2021/2022
Lunedì, 27 Settembre 2021 14:57

Servizio mensa scolastica anno 2021/2022

Il Comune di Montalbano Jonico, rende noto a tutti i cittadini, che a partire 27 SETTEMBRE AL 15 OTTOBRE 2021 sono aperte le iscrizione al servizio di mensa scolastica a.s. 2021/2022

Possono iscriversi al servizio tutti gli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo "N. Fiorentino" di Montalbano Jonico, che abbiano effettuato l'iscrizione al tempo pieno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Eventuali informazioni in merito possono ottenersi presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì - recapito telefonico 0835/593873.

VAI ALL'AVVISO

Comune di Montalbano Jonico