Ti trovi qui:Home»Scuola»Servizio mensa scolastica anno 2020/2021

Giovedì, 15 Ottobre 2020 16:17

Servizio mensa scolastica anno 2020/2021

Avviso pubblico

logo mensaIl Comune di Montalbano Jonico, rende noto a tutti i cittadini, che a partire dal 15 OTTOBRE al 30 OTTOBRE 2020 sono aperte le iscrizione al servizio di mensa scolastica a.s. 2020/2021

Così come previsto nel Regolamento Comunale, le famiglie interessate ad usufruire del suddetto servizio devono fare espressa richiesta compilando l'apposito modello d'iscrizione disponibile presso gli uffici Biblioteca/Pubblica Istruzione - URP - Servizi Sociali dell'Ente o scaricabile nella sezione Scarica Allegati:

Possono iscriversi al servizio tutti gli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo "N. Fiorentino" di Montalbano Jonico, che abbiano effettuato l'iscrizione al tempo pieno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Eventuali informazioni in merito possono ottenersi presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì - recapito telefonico 0835/593873.