Ti trovi qui:Home»Protezione Sociale»Servizio Civile Universale 2020
Mercoledì, 14 Luglio 2021 14:42

Servizio Civile Universale 2020

Si informano i volontari selezionati per il Servizio Civile Universale 2020, che a seguito dell’invio delle graduatorie definitive da parte del Ministero competente in data odierna, gli stessi dovranno collegarsi il giorno 15\07\2021 al sito del Dipartimento all’indirizzo www.politichegiovaniliserviziocivile.gov.it - area riservata volontari-per ottenere la versione cartacea del contratto di Servizio Civile Universale e per fruire dei servizi personalizzati ivi indicati seguendo la procedura già prevista in occasione della presentazione delle domande on-line con SPID.

Gli stessi, dovranno presentarsi alle ore 8,30 del giorno 15\07\2021, presso le sedi comunali di appartenenza del progetto, muniti del contratto scaricato che dovrà essere firmato dal volontario e dal Sindaco del Comune di appartenenza.

Si precisa che le ore che ogni singolo volontario dovrà effettuare per il periodo 15\07\2021-15\07\2022 è pari a 1145 annue.

L’articolazione delle suddette ore dovrà essere su base settimanale dal lunedì al venerdì in modalità flessibile (di norma 5 ore giornaliere).

Accetta tutto
Rifiuta tutto