Ti trovi qui:Home»Elettorale»Nomina Scrutatori
Giovedì, 06 Agosto 2020 11:07

Nomina Scrutatori

Elezioni referendarie e comunali del 20 e 21 settembre 2020

La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori tra coloro che, già iscritti nell'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, faranno pervenire domanda, anche a mani, entro le ore 12:00 del giorno 21 agosto 2020 al protocollo del Comune di Montalbano Jonico, in cui dichiarano di:

• di essere disoccupati/inoccupati;
  • di non essere impegnati in progetti di pubblica utilità, non essere L.S.U., non rientrare tra le misure di reddito minimo cli inserimento, reddito di cittadinanza, TIS-Tirocini di Inserimento Sociale (ex beneficiari COPES), mobilità in deroga e ogni forma di disoccupazione retribuita;
  • di non essere stati scrutatori effettivi in una delle precedenti cinque consultazioni - elettorali.

Il modulo di domanda può essere scaricato nella sezione Scarica Allegati:

Accetta tutto
Rifiuta tutto