Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Festa della Repubblica Giovedi 2 giugno 2022
Mercoledì, 01 Giugno 2022 13:03

Festa della Repubblica Giovedi 2 giugno 2022

“Quando il 2 giugno 1946 nacque la Repubblica, tutti avemmo la consapevolezza che conservare integri nel tempo gli ideali cui essa si ispirava, avrebbe comportato momenti di duro impegno ed anche grandi sacrifici.” (Giovanni Leone)

2 GIUGNO  manifesto

PROGRAMMA DELLE MANIFESTAZIONI

ORE 19.00 MONUMENTO DEI CADUTI AVANTI LA SEDE COMUNALE
Deposizione corona di alloro
Con la partecipazione della Banda Musicale di Montalbano

ORE 19.30 PIAZZA RISORGIMENTO
Cerimonia per la consegna delle onorificenze agli appartenenti alla Polizia Locale, alle Forze dell’Ordine e/o i Volontari distinti per atti di merito, di abnegazione, di coraggio, diligenza e capacità professionale nelle operazioni di soccorso del nostro concittadino che, dopo essere scomparso nel pomeriggio del 1 novembre 2021, è stato ritrovato vivo in un dirupo, alla periferia del paese.

Interverranno il Sindaco, l’Amministrazione comunale e le Autorità presenti

Manifesto (PDF)