Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Avviso per la partecipazione al "Mercatino di Natale"
Giovedì, 16 Dicembre 2021 09:04

Avviso per la partecipazione al "Mercatino di Natale"

Il comune di Montalbano Jonico comunica agli operatori commerciali, alle associazioni di volontariato, agli hobbisti, gli artigiani e venditori di cose usate e articoli attinenti alle festività natalizie che sono aperte le iscrizioni per partecipare al "Mercatino di Natale" che si terrà Piazza Risorgimento - Piazza Eraclea, limitatamente alle aree non interessate al traffico, nel periodo dal 18 dicembre 2021 al 06 gennaio 2022.

Comune di Montalbano Jonico