Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Centri estivi 2021
Lunedì, 05 Luglio 2021 14:54

Centri estivi 2021

Il Comune intende organizzare, nel periodo di sospensione scolastica, attività estive intese come un’importante opportunità di apprendimento e divertimento per i bambine/i e i ragazze/i del territorio ed un valido strumento per promuovere l'inclusione e l'integrazione sociale affidandone la realizzazione a soggetti terzi.

Evidenziato che l’attuale situazione di emergenza da diffusione del contagio da COVID-19 comporta inevitabilmente la necessità di una riconsiderazione dei bisogni delle famiglie e di una riorganizzazione dei servizi alle stesse dedicati al fine di favorire una migliore conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei genitori e al contempo occasioni di svago e aggregazione per i minori, tra i più penalizzati in questo periodo di isolamento, tenendo conto altresì delle indicazioni a tutela della sicurezza sanitaria fornite con i vari decreti nazionali e regionali in materia di contenimento del contagio RENDE NOTO che il Comune tramite il presente avviso intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio in oggetto, ai sensi dell’art.36 D.Lgs 50/2016 e s.m.i.
Il presente Avviso Pubblico, pur non vincolando l’Amministrazione Comunale, è finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse e le relative offerte da parte di soggetti disponibili a ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DEI CENTRI ESTIVI e realizzare attività ludico, ricreative, aggregative estive in favore delle bambine, dei bambini, delle ragazze e dei ragazzi residenti con età compresa tra 0 e 17 anni.

VAI ALL'AVVISO

Comune di Montalbano Jonico