Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuovo servizio INPS: screening per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche.

Lunedì, 26 Aprile 2021 10:09

Il Comune di Montalbano Jonico informa che la Direzione INPS Welfare e Strutture Sociali ha istituito in via sperimentale un nuovo servizio di Screening gratuito per la prevenzione e la diagnosi precoce di malattie oncologiche, destinato ai dipendenti iscritti al Fondo Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali e ai pensionati aderenti al medesimo fondo che hanno un'età compresa tra i 58 e i 65 anni. Per richiedere il servizio basta andare sul portale istituzionale alla pagina: Screening per la prevenzione e diagnosi precoce di patologie oncologiche.