Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Attivazione di un Centro Territoriale Permanente (CTP) sul proprio territorio comunale.
Venerdì, 09 Aprile 2021 09:49

Il Comune di Montalbano Jonico - Assessorato alle Politiche Sociali - Ufficio Servizi Sociali - intende rilevare la domanda di istruzione e formazione presente nella popolazione del comprensorio del Comune di Montalbano Jonico al fine di richiedere al C.P.I.A. (Istituzione Scolastica Statale Autonoma del Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca-MIUR) di Matera, l’attivazione di un Centro Territoriale Permanente (CTP) sul proprio territorio comunale.

A tal fine, si raccoglieranno le preiscrizioni per l’attivazione dei seguenti corsi per adulti - italiani o stranieri-dai 16 anni di età in su:

• alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana;
  • percorso di primo livello finalizzato al conseguimento del Diploma conclusivo del primo ciclo di istruzione - ex Licenza media;
  • lingua inglese, finalizzato alla Certificazione Trinity College London;
  • informatica.

Le iscrizioni potranno essere presentate presso il Comune di Montalbano Jonico, Ufficio Servizi Sociali, entro e non oltre il 30/04/2021, utilizzando la modulistica allegata.
Per informazioni e modulistica rivolgersi all'ufficio Servizi Sociali del Comune di Montalbano Jonico o consultare il Sito web del Comune.
In allegato, i moduli di domanda, scaricabili anche ai seguenti link:

Domanda di iscrizione ai percorsi di alfabetizzazione e apprendimento della lingua italiana

Domanda di iscrizione ai percorsi di primo livello primo e secondo periodo

Domanda di iscrizione corsi modulari inglese informatica trinity

Lettera

Accetta tutto