Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Riapertura pomeridiana ufficio postale di Montalbano

Mercoledì, 03 Febbraio 2021 10:20

Riapertura pomeridiana ufficio postale di Montalbano

L'impegno nelle competenti sedi e la diretta interlocuzione che ho avuto personalmente con un dirigente nazionale, nonché attraverso l'interessamento attivo dell'Amministrazione Comunale, del consiglio comunale e di tutte le forze politiche, abbiamo avuto ragione e sortito l'effetto voluto: "remare" tutti nella stessa direzione! L'Ufficio Postale di Montalbano, a partire dal 15 febbraio, sarà operativo anche nelle ore pomeridiane.
Tutto ciò nell'interesse della nostra comunità e per rendere più agevole la fruizione dei servizi presenti sul territorio.
#unitisivince