Situazione Covid-19
Guariti
Deceduti
Dati aggiornati al 17/09/2021 ore 11:00
Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Mercato mensile e settimanale di Montalbano Jonico

Giovedì, 17 Giugno 2021 13:18

Mercato mensile e settimanale di Montalbano Jonico

Il sindaco ordina: Sia nel mercato mensile che nel mercato settimanale gli spuntisti possono allocarsi unicamente negli spazi eventualmente rimasti liberi in quanto non occupati dai titolari di posteggio e previa ricollocazione da parte di questi ultimi.

Gli spuntisti e i titolari di posteggio devono rispettare tutte le prescrizioni di cui alle linee guida dell’ordinanza del ministero della salute del 29 maggio 2021.

Avverte in caso di accertata violazione alla suddetta ordinanza le forze dell’ordine sono altresì autorizzate a sospendere l’attività dell’operatore inadempiente con l’immediato sgombero dell’area.

Ordinanza

Dirette del Sindaco