Ti trovi qui:Home»Coronavirus»Sospensione dell’attività didattica in presenza delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado sino al 6 gennaio 2021 al fine del contenimento della fase acuta di contagi da Covid-19 nel Comune di Montalbano Jonico.
Lunedì, 07 Dicembre 2020 12:39

Ordinanza Sindacale

Il Sindaco ordina La sospensione dell’attività didattica in presenza fino al 6 gennaio 2021 delle Scuole Primaria e Secondaria di 1° Grado dell’Istituto Comprensivo “Nicola Fiorentino” al fine del contenimento della fase acuta di contagi da Sars- Cov- 2 nel Comune di Montalbano Jonico.

Dirette del Sindaco

banner fondo