Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Bandi di concorso»Bandi 2020»BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (18 ore settimanali) ED INDETERMINATO di n. 2 (due) POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE
Venerdì, 24 Luglio 2020 13:20

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO PARZIALE (18 ore settimanali) ED INDETERMINATO di n. 2 (due) POSTI DI AGENTI DI POLIZIA LOCALE - AREA DI VIGILANZA - Cat. GIURIDICA “C”, ECONOMICA “C1”, con la riserva di 1 (uno) posto per i volontari delle FF.AA. ai sensi degli artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n.66/2010 e s.m.i.

Criteri

Prove d'esame