Determine 2015

Pubblicato in Determine
DETERMINE
AREA TECNICA
Determina Struttura Proponente Oggetto Allegato
N. 456 del
24.12.2015
Area
Tecnica
Lavori di riparazione Fiat Punto e collaudo. Liquidazione fatture. pdf logo
N. 455 del
24.12.2015
Area
Tecnica
Approvazione preventivo per lavori di riparazione Scuolabus. pdf logo
N. 439 del
17.12.2015
Area
Tecnica
Impegno di spesa e Liquidazione fatture per fornitura carburanti agli automezzi comunali per per mesi di Settembre, Ottobre e Novembre 2015. pdf logo
N. 437 del
17.12.2015
Area
Tecnica
Assunzione impegno di spesa e liquidazione fatture per il conferimento dei R.S.U. prodotti in questo territorio comunale nei mesi di Agosto e Settembre 2015. pdf logo
N. 436 del
17.12.2015
Area
Tecnica
Liquidazione fattura n°09/03 del 22/10/2015 per lavori di riparazione autovettura Fiat pdf logo
N. 433 del
14.12.2015
Area
Tecnica
Completamento di palazzo Rondinelli - Lavori di restauro pdf logo
N. 432 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Completamento di palazzo Rondinelli - Fornitura e posa in opere di infissie economia pdf logo
N. 431 del
14.12.2015
Area
Tecnica
Completamento di palazzo Rondinelli - Fornitura e posa in opere di apparecchi di illuminazione in economia pdf logo
N. 428 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Approvazione preventivo per lavori di riparazione Fiat Punto e collaudo. Assunzione impegno di spesa. pdf logo
N. 427 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Lavori di riparazione auto spurgo comunale. Liquidazione fatture. pdf logo
N. 426 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Liquidazione spettanze Dalmar pdf logo
N. 425 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Legge 9 gennaio 1989, n°13 – legge regionale 21 gennaio 1977, n°7 per l’eliminazione barriere architettoniche in edifici privati. Liquidazione contributo. pdf logo
N. 422 del
10.12.2015
Area
Tecnica
Lavori di riparazione condotta idrica all’interno di villa pisanelli. Approvazione preventivo, assunzione impegno di spesa pdf logo
N. 382 del
24.11.2015
Area
Tecnica
Approvazione preventivi ed assunzione impegno di spesa per lavoro di manutenzione ordinaria e conduzione centrali termiche di alcuni edifici pubblici pdf logo
N. 375 del
18.11.2015
Area
Tecnica
Impegno e liquidazione per spese istruttoria pratica lavori di allacciamento idrico area camper località Vaccariccio. pdf logo
N. 408 del 30.11.2015
N. 396 del 26.11.2015
N. 373 del 17.11.2015
Area
Tecnica
Lavori di manutenzione straordinaria su STRADE ESTERNE ALLUVIONATE pdf logo

pdf logo

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N. 368 del
12.11.2015
Area
Tecnica
Approvazione preventivo ed assunzione impegno di spesa per acquisto attrezzature per la raccolta differenziata di carta e cartone del programma sistemi di raccolta. pdf logo
N. 363 del
12.11.2015
Area
Tecnica
Integrazione impegno di spesa e liquidazione fattura n. 36/A 2013 del 19/12/2013 per trattamento ad azione insetticida per la prevenzione alla lotta per il controllo del punteruolo rosso. pdf logo
N. 355 del 10.11.2015
N. 354 del 09.11.2015
Area Tecnica Servizio trasporto e smaltimento rifiuti cimiteriali da esumazione ed estumulazione pdf logo

pdf logo
N. 353 del
05.11.2015
Area
Tecnica
Assunzione impegno di spesa e liquidazione quale componimento bonario per risarcimento danni alle sue piantagioni di fichi d’india. pdf logo
N. 352 del
05.11.2015
Area
Tecnica
Concessione d'uso non esclusivo piazzale antistante ex mercato coperto ditta Tasselli Maurizio pdf logo
N. 316 del
15.10.2015
Area
Tecnica
Liquidazione fattura per Lavori di manutenzione e pitturazione cucina caserma carabinieri. pdf logo
N. 307 del
08.10.2015
Area
Tecnica
Completamento lavori di ripristino della viabilità rurale danneggiata dagli eventi alluvionali del 1/2/3 dicembre 2013 nella zona Monte Sottano. pdf logo
N. 306 del
08.10.2015
Area
Tecnica
Liquidazione fattura per nolo a caldo di mezzi per sistemazione di strade rurali varie. pdf logo
N. 287 del
01.10.2015
Area
Tecnica
Assunzione impegno di spesa e liquidazione fattura per il conferimento dei R.S.U. prodotti in questo territorio comunale nel mese di Luglio 2015. pdf logo
N.285 del
01.10.2015
Area
Tecnica
Impegno di spesa e liquidazione fatture per servizio di cattura, custodia e ricovero dei cani randagi mesi di Aprile e Maggio 2015. pdf logo
AREA FINANZIARIA
N. 207 del
30.12.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione rimborso spese di viaggio all’Ing. Pasquale MORISCO pdf logo
N. 206 del
30.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 10/PA del 30/12/2015 di € 707,60 per la fornitura di timbri vari con scritte personalizzate, effettuata con ODA attraverso il MEPA, alla ditta LOFRANCO Pietro da Scanzano Jonico. - CIG: Z6D17BE5A4 pdf logo
N. 205 del
30.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 22/2015 del 30.12.2015 di € 80,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico ( MT). – CIG: ZD017CEE94 pdf logo
N. 204 del
30.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 21/2015 del 30.12.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico ( MT). – CIG: ZEB17A05D6 pdf logo
N. 202 del
29.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Coattivo, rimborso spese postali, tributi vari anno 2015 - distinte Luglio e Ottobre - CIG: Z19148E4A6 - Z4317CFF7B pdf logo
N. 201 Area
Finanziaria
Liquidazione somma all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali relativi a servizi di corrispondenze affrancate - conto di credito ordinario n. 30069084-003 - CIG: ZD817CFC80 pdf logo
N. 200 del
28.12.2015
Area
Finanziaria
Attivazione annuale di n.10 caselle di Posta Elettronica Certificata da assegnare a Consiglieri Comunali - Liquidazione di spesa - ZE216DA384 pdf logo
N. 199 del
24.12.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione indennità di missioni effettuate da alcuni Dipendenti Comunali pdf logo
N. 198 del
24.12.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione compenso servizio a scavalco segretarie comunali Dott.ssa Grazia URICCHIO Dott.ssa Elisa BIANCO pdf logo
N. 197 del
24.12.2015
Area
Finanziaria
Anticipazione somme per la missione dal 28 al 30 ottobre 2015 a Torino per partecipazione Assemblea Nazionale A.N.C.I. pdf logo
N. 196 del
24.12.2015
Area Finanziaria Impegno e liquidazione della somma di euro 1.401,00 per rimborso i.c.i. anni 2010-2011 - Comune di Scanzano Jonico pdf logo
N. 195 del
24.12.2015
Area
Finanziaria
INVIO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI 2014. - Servizio di stampa imbustamento e spedizione con Racc. A.R. di lettera di avviso di pagamento con modelli F24 - affidamento servizio a Postel S.p.a. - Gruppo Poste Italiane, sede legale a Roma. CIG: ZF317B0BD1 pdf logo
N. 194 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione della somma di euro 378,00 per rimborso ta.r.s.u. – tares - tari per gli anni 2012 – 2013 - 2014 Castellucci Isabella pdf logo
N. 193 Area Finanziaria Impegno e liquidazione della somma di euro 200,00 per rimborso tares anno 2014 Breglia Angela pdf logo
N. 192 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione della somma di euro 59,53 per rimborso tari anno 2015 Barletta Michele pdf logo
N. 191 del
22.12.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite “Acquistinretepa.it” per acquisto di timbri vari. - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta LOFRANCO da SCANZANO Jonico pdf logo
N. 190 del
16.12.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della sorella del dipendente Rosito Vincenzo. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 189 del
15.12.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della mamma della LSU Angelina Viggiani. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 188 del
15.12.2015
Area
Finanziaria
Rideterminazione indennità di funzione mensile - Assessore Comunale - sig. NESI Ines Irene Anna dal 01/12/2015 pdf logo
N. 187 del
14.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali relativi a servizi di corrispondenze affrancate - conto di credito ordinario n. 30069084-003 - CIG: Z1017930E0 pdf logo
N. 186 del
10.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio Organizzazione del Consiglio Comunale nelle sedute periodo: ANNO 2015 - CIG: ZE613ACAE9 pdf logo
N. 185 Area
Finanziaria
Procedura negoziata per rinnovo abbonamento annuale banca dati ufficio commercio anno 2014/2015 alla ditta Intercom srl di San Pietro al Tanagro (SA). liquidazione di spesa. - CIG: Z7E16D9E22 pdf logo
N. 184 del
09.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150029558 del 30/11/2015 di € 1.107,98, per la fornitura di toners originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z1E16DE262 pdf logo
N. 183 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione spesa per integrazione orario L.S.U. – mese di NOVEMBRE 2015 pdf logo
N. 182 del
07.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali relativi a servizi di corrispondenze affrancate-conto di credito ordinario n. 30069084-003 - CIG: Z7817788E9 pdf logo
N. 181 del
03.12.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 20/2015 del 01.12.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico ( MT). – CIG: ZA116C32FD pdf logo
N. 180 del
03.12.2015
Area
Finanziaria
Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
N. 179 del
01.12.2015
Area
Finanziaria
liquidazione di spesa all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali relativi a servizi di corrispondenze affrancate - conto di credito ordinario n. 30069084-003 - CIG: Z92175E374 pdf logo
N. 178 del
26.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 7/PA del 25/11/2015 di € 61,00 per la fornitura di 500 buste verdine intestate f.to 12x18, effettuata con ODA attraverso il MEPA, alla ditta LOFRANCO Pietro da Scanzano Jonico. - CIG pdf logo
N. 177 del
24.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150027359 del 13/11/2015 di € 176,90 per la fornitura di buste bianche f.to 11x23, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZA316B21FA pdf logo
N. 176 del
24.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fatture n. 2040/150026471 e n. 2040/150026470 del 31/10/2015 per la somma complessiva di € 1.284,82 per la fornitura di materiale vario di cancelleria, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZA016B4572 pdf logo
N. 175 del
24.11.2015
Area
Finanziaria
MANIFESTAZIONE A ROMA DEL 31/10/2015 PER IMU AGRICOLA. Liquidazione contributo PRO LOCO di Montalbano Jonico pdf logo
N. 174 del
17.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa occorrente per assistenza software in uso presso gli uffici Ragioneria, Economato e Personale affidata alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro & C. s.a.s. da Villa D'Agri – 3° Quadrimestre 2015 - CIG: ZF313E13BC pdf logo
N. 173 del
17.11.2015
Area
Finanziaria
Riscossione coattiva entrate tributarie-affidamento a poste tributi scpa - gruppo Poste Italiane – integrazione impegno di spesa - CIG: Z19148E4A6 pdf logo
N. 172 del
16.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Coattivo, rimborso spese postali, tributi vari anno 2015 - CIG: Z19148E4A6 pdf logo
N. 171 del
11.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 9/74 del 30/10/2015 di € 898,94, per la fornitura di risme di carta bianca f.to A/4 e A/3, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta USB srl. da Saviano CIG: Z2C16D6E8A pdf logo
N. 170 del
09.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa INFORTUNI conducente n. 5643839 per l’anno 2015 occorrente per i VV.UU. in favore della Compagnia Assicuratrice ALLIANZ - Agenzia di Policoro. - CIG: Z3216D6F2D pdf logo
N. 169 del
06.11.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione compenso servizio a scavalco segretario comunale Dott. Pietro SABELLA pdf logo
N. 168 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione spesa per integrazione orario L.S.U. – mese di OTTOBRE 2015 pdf logo
N. 167 del
02.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per acquisto tramite MePA (Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione) di n° 2 Personal Computer comprensivi di monitor per ufficio Ragioneria ed Economato - CIG: ZB6167BB8A pdf logo
N. 166 del
02.11.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa RCA per l’anno 2015 occorrente per l’autoveicolo FIAT PUNTO tg. CD882BP in favore della Compagnia Assicuratrice GENERALI-INA Assitalia - Agenzia di Matera. - CIG: ZB316D6EA6 pdf logo
N. 165 del
30.10.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di toners e cartucce per stampanti occorrenti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO srl pdf logo
N. 164 Area
Finanziaria
Attivazione annuale di n.10 caselle di Posta Elettronica Certificata da assegnare a Consiglieri Comunali - Impegno di spesa pdf logo
N. 163 Area
Finanziaria
Procedura negoziata per rinnovo abbonamento annuale banca dati ufficio commercio anno 2015/2016 alla ditta Intercom srl di San Pietro al Tanagro (SA). - CIG: Z7E16D9E22 pdf logo
N. 162 del
29.10.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite “Acquistinretepa.it” per acquisto di buste verdi intestate f.to 11x28 per l’ufficio tributi - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta LOFRANCO da SCANZANO Jonico pdf logo
N. 161 del
29.10.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di risme di carta bianca f.to A/4 e f.to A/3 per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta USB srl da Saviano pdf logo
N. 160 Area
Finanziaria
Liquidazione avviso ECA 2011 01 12 pdf logo
N. 159 del
28.10.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione rimborso spese di viaggio all’Ing. Pasquale MORISCO pdf logo
N. 158 del
27.10.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della suocera del Consigliere Comunale Enzo Devincenzis. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 157 del
23.10.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di materiale vario di cancelleria per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO srl pdf logo
N. 156 del
23.10.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite “Acquistinretepa.it” per acquisto di buste bianche intestate f.to 11x23 per l’ufficio protocollo - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO srl. da Torriana pdf logo
N. 155 del
23.10.2015
Area
Finanziaria
Anticipazione somme per la missione dal 28 al 30 ottobre 2015 a Torino per partecipazione Assemblea Nazionale A.N.C.I. pdf logo
N. 154 del
20.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa RCA e INFORTUNI conducente per l’anno 2015 occorrente per l’autocarro FIAT OM tg. MT 100132 in favore della Compagnia Assicuratrice ALLIANZ - Agenzia di Policoro. - CIG pdf logo
N. 153 del
19.10.2015
Area
Finanziaria
Approvazione ruolo lampade votive per l’anno 2015 pdf logo
N. 152 del
19.10.2015
Area
Finanziaria
Riscossione tributo TARI per l’anno 2015. – Servizio di stampa, imbustamento ed invio di lettera di avviso di pagamento con modelli F24 – affidamento servizio a Postel S.p.A. – Gruppo Poste Italiane, sede legale in Roma. CIG: Z9115EDF8C pdf logo
N. 151 del
19.10.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione di spesa quota di partecipazione su seminario SUL DUP CIG: ZE9169ED5E pdf logo
N. 150 del
15.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi - periodo: SETTEMBRE 2015 pdf logo
N. 149 del
13.10.2015
Area
Finanziaria
Acquisto di n. 2 Personal Computer comprensivi di monitor, per ufficio Ragioneria ed Economato. - CIG: ZB6167BB8A pdf logo
N. 148 del
13.10.2015
Area
Finanziaria
Approvazione Rendiconto Economato relativo al 3° trimestre 2015 - (01/07/2015 - 30/09/2015) pdf logo
N. 147 del
09.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa n. 168403 occorrente per l’Ufficio Tecnico a favore di GENERALI-INA Assitalia - Agenzia di Matera. CIG: Z551674345 pdf logo
N. 146 del
05.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 422 del 16/09/2015 di € 234,24, per la fornitura di fascia da Sindaco con astuccio, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MANIFATTURE SERPONE CO SRL da Napoli - CIG: ZC11615F01 pdf logo
N. 145 del
05.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 199/FE/2015 - Redazione piano tariffario TARI 2015 - ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D'Agri pdf logo
N. 144 del
05.10.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti - per l’esercizio attività di controllo dei conti-Periodo: 01/07/2015-31/08/2015 pdf logo
N. 143 del
01.10.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione spesa per integrazione orario L.S.U. – mese di SETTEMBRE 2015 pdf logo
N. 142 del
29.09.2015
Area
Finanziaria
Collocamento a riposo per raggiunti limiti di età del dipendente sig. IACOVINO Mario, in servizio di ruolo in qualità di Autista Scuolabus – cat. B7. – LIQUIDAZIONE FERIE NON GODUTE pdf logo
N. 141 del
29.09.2015
Area
Finanziaria
Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
N. 140 del
16.09.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) tramite “Acquistinretepa.it” per acquisto di una fascia tricolore per il Sindaco - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta SERPONE da Napoli pdf logo
N. 139 del
15.09.2015
Area
Finanziaria
Approvazione elenco utenze soggette a TOSAP per l'anno 2015 pdf logo
N. 138 del
15.09.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione rimborso spese al Segretario Comunale Dott. Pietro SABELLA pdf logo
N. 137 del
14.09.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione di spesa per Convenzione avanzata BasinComune - rendiconto al 30/06/2015 - CCIAA di Matera pdf logo
N. 136 del
14.09.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione rimborso spese al Comune di Chiaromonte per servizio di Segreteria convenzionata pdf logo
N. 135 del
10.09.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150020116 del 31/08/2015 di € 253,76, per la fornitura di toners originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z84156F942 pdf logo
N. 134 del
10.09.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione somma all’Ente Poste Italiane S.p.A. - per rimborso spese postali relativi a servizi di corrispondenze affrancate-conto di credito ordinario n. 30069084-001 - CIG: ZBD160242D pdf logo
N. 133 del
10.09.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Assistenza fonica comizi elettorali “Amministrative 2015” - CIG: Z871590F71 pdf logo
N. 132 del
10.09.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni 2015 incontro con la cittadinanza - CIG: Z6115203EC pdf logo
N. 131 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione spesa per integrazione orario L.S.U. – mese di AGOSTO 2015 pdf logo
N. 130 Area
Finanziaria
Approvazione ruolo per la riscossione della “TARI” TASSA RIFIUTI PER L’ANNO 2015 pdf logo
N. 129 Area
Finanziaria
Riscossione tributo TARI per l’anno 2015. – Servizio di stampa, imbustamento ed invio di lettera di avviso di pagamento con modelli F24 – affidamento servizio a Postel S. p.A. – Gruppo Poste Italiane, sede legale in Roma. CIG: Z9115EDF8C pdf logo
N. 128 del
31.08.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150019336 del 31/07/2015 di € 266,63, per la fornitura di materiale vario di cancelleria, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZF0156FED6 pdf logo
N. 127 del
31.08.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150019335 del 31/07/2015 di € 2.043,93 per la fornitura di toners e cartucce originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z84156F942 pdf logo
N. 126 del
26.08.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 9/40 del 30/07/2015 di € 723,22, per la fornitura di risme di carta bianca f.to A/4, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta USB srl. da Saviano CIG: Z5215910D8 pdf logo
N. 125 del
17.08.2015
Area
Finanziaria
Redazione piano tariffario TARI 2015 - affidamento incarico alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D'Agri - CIG: Z5215AF146 pdf logo
N. 124 del
17.08.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa occorrente per assistenza software in uso presso gli uffici Ragioneria, Economato e Personale affidata alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D'Agri – 2° Quadrimestre 2015 - CIG: ZF313E13BC pdf logo
N. 123 del
17.08.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per noleggio Autobus con conducente viaggi Montalbano J.co/Matera e viceversa CIG: ZE713D35DB pdf logo
N. 122 del
05.08.2015
Area
Finanziaria
Impegno e Liquidazione di spesa per integrazione orario L.S.U. - mese di LUGLIO 2015 pdf logo
N. 121 del
30.07.2015
Area
Finanziaria
Assistenza fonica comizi elettorali “Amministrative 2015” - Approvazione preventivo, assunzione impegno di spesa ed affidamento alla Ditta Italia Eventi s.r.l. da Montalbano Jonico - CIG: Z871590F71 pdf logo
N. 120 del
29.07.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di risme di carta bianca f.to A/4 per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta USB srl da Saviano pdf logo
N. 119 del
28.07.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa RCA n. 200949 occorrente per l'autospurgo comunale tg. DW078WL con scadenza 30/06/2015 in favore della Compagnia Assicuratrice GENERALI-INA ASSITALIA-Agenzia Generale di Matera. - CIG: Z15158CC70 pdf logo
N. 118 del
24.07.2015
Area
Finanziaria
Impegno e Liquidazione di spesa per affidamento fornitura testo relativo al codice del Ragioniere dell’Ente Locale - alla Ditta C.E.Lnetwork. – BERGAMO-CIG: Z371585529 pdf logo
N. 117 del
20.07.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 13/15 del 15.07.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z2C1556B00 pdf logo
N. 116 del
20.07.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 12/15 del 15.07.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z591538703 pdf logo
N. 115 del
20.07.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di toners e cartucce per stampanti occorrenti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO srl pdf logo
N. 114 del
20.07.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di materiale vario di cancelleria per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta MyO srl pdf logo
N. 113 del
16.07.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti - per l’esercizio attività di controllo dei conti-Periodo: 01/04/2015 - 30/06/2015 pdf logo
N. 112 del
15.07.2015
Area
Finanziaria
Pagamento interessi maturati su anticipazione di cassa, alla data del 30/06/2015 pdf logo
N. 111 del
10.07.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fatture n. 2040/150017033, n. 2040/150017034 e n. 2040/150017035 del 30/06/2015 per la somma complessiva di € 1.213,08 per la fornitura di risme di carta bianca A/4 e materiale vario di cancelleria, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z6414A7A30 e Z9914A7BBA pdf logo
N. 110 del
10.07.2015
Area
Finanziaria
Approvazione Rendiconto Economato relativo al 2° trimestre 2015 - (01/04/2015 - 30/06/2015) pdf logo
N. 109 del
06.07.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della cognata del Presidente del Consiglio Comunale Francesco Gioia. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 108 del
06.07.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione della somma di euro 250,00 per rimborso I.C.I./IMU anni 2009-2013 contr. Petrocelli Angela pdf logo
N. 107 del
06.07.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione della somma di euro 228,00 per rimborso I.C.I./IMU anni 2009-2013 contr. Petrocelli Domenico pdf logo
N. 106 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione spesa per integrazione orario L.S.U. – mese di GIUGNO 2015 pdf logo
N. 103 Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione della somma di euro 250,00 per rimborso I.C.I./IMU anni 2009-2013 contr. Petrocelli Michele pdf logo
N. 102 del
30.06.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte del suocero della Consigliera Comunale Margherita Rasulo. - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 101 del
24.06.2015
Area
Finanziaria
Procedura aperta per l’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2015-2019 – CIG: Z5F143AC82 - Approvazione verbale ed esito di gara pdf logo
N. 99 del
24.06.2015
Area
Finanziaria
Pubblicità mobile e servizio audio incontro con la cittadinanza del sindaco e dell’amministrazione comunale circa IMU terreni agricoli 2015 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6115203EC pdf logo
N. 98 del
24.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni 2015 incontro con la cittadinanza del 21/03/2015 - CIG: ZBE1409C3F pdf logo
N. 97 del
24.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile urgente per sospenzione erogazione acqua e allerta meteo gg. 26-28/03/2015 - CIG: ZAB1409916 pdf logo
N. 96 Area
Finanziaria
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE DELLA SOMMA DI EURO 36,20 PER RIMBORSO TARSU ANNO 2013 GIORDANO NICOLA pdf logo
N. 95 del
22.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 7/15 dell’ 11.06.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z0B14E2AE7 pdf logo
N. 94 del
02.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 7/15 dell’ 11.06.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z4014E2980 pdf logo
N. 93 del
22.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 6/15 dell’ 11.06.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z5F1457568 pdf logo
N. 92 del
22.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 5/15 dell’ 11.06.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: Z3D145731B pdf logo
N. 91 del
22.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 4/15 dell’ 11.06.2015 di € 120,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). – CIG: ZE51456B71 pdf logo
N. 90 del
22.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150014531 del 31/05/2015 di € 237,90, per la fornitura di toners e cartucce originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z2F140E18E pdf logo
N. 89 del
19.06.2015
Area
Finanziaria
Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
N. 88 del
18.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa occorrente per assistenza software in uso presso gli uffici Ragioneria, Economato e Personale affidata alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D'Agri – 1° Quadrimestre 2015 - CIG: ZF313E13BC - ordine diretto di acquisto sul MEPA al www.acquistiinretapa.it (nr. identificativo ordine 2025428) pdf logo
N. 87 del
16.06.2015
Area
Finanziaria
Conferma delle indennità di funzione agli amministratori comunali e del gettone di presenza ai consiglieri comunali anno 2015 – PERIODO: dal 01/06/2015 al 31/12/2015 pdf logo
N. 86 del
08.06.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte del cognato del Revisore dei Conti, Dott. Mauro Russo - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 85 del
08.06.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte dell’ex assessore comunale Giovanni GRIECO - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 84 del
08.06.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione indennità di fine rapporto al sig. Vincenzo Devincenzis ex Sindaco del Comune di Montalbano Jonico pdf logo
N. 83 del
08.06.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di risme di carta bianca f.to A/4 e materiale vario di cancelleria per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa pdf logo
N. 82 del
08.06.2015
Area
Finanziaria
Impegno di spesa e liquidazione per rinnovo polizza assicurativa RCA n. 235239299 occorrente per lo Scuolabus Comunale tg. CP295KK in favore della Compagnia Assicuratrice GENERALI - Ina Assitalia - Agenzia di Policoro. - CIG: ZCD14E08E9 pdf logo
N. 81 del
28.05.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150011314 del 30/04/2015 di € 2.751,14, per la fornitura di toners e cartucce originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: Z2F140E18E pdf logo
N. 80 del
28.05.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 2040/150011315 del 30/04/2015 di € 333,28 oltre IVA per € 73,32 per la fornitura di materiale di cancelleria, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZF4140E2B0 pdf logo
N. 79 del
25.05.2015
Area
Finanziaria
Rimborso somme TA.R.E.S. anno 2013 contribuenti vari pdf logo
N. 78 del
21.05.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi - periodo: 01.04-31.05.2015 pdf logo
N. 77 del
19.05.2015
Area
Finanziaria
Approvazione ruolo ICI per avvisi di accertamento ici anni 2009 emessi nell’anno 2013 pdf logo
N. 76 del
14.05.2015
Area
inanziaria
Riscossione coattiva entrate tributarie-affidamento a poste tributi scpa - Gruppo Poste Italiane – Impegno di spesa - CIG: Z19148E4A6 pdf logo
N. 75 del
06.05.2015
Area
Finanziaria
Approvazione Rendiconto Economato relativo al 1° trimestre 2015 - (01/01/2015 - 31/03/2015) pdf logo
N. 74 del
05.05.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Tributo TARSU - saldo - servizio di stampa, imbustamento ed invio lettera di avviso di pagamnto e n. 2 F24 - CIG :Z290CE2AE6 pdf logo
N. 73 del
04.05.2015
Area
Finanziaria
Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
N. 72 del
24.04.2015
Area
Finanziaria
Riaccertamento residui attivi e passivi da trasferire nell’esercizio finanziario 2015 pdf logo
N. 71 del
24.04.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso al Revisore Unico dei Conti - per l’esercizio attività di controllo dei conti-Periodo: 01/01/2015-31/03/2015 pdf logo
N. 70 del
23.04.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione di spesa per pubblicazione Estratto di “Bando di Gara per affidamento servizio di tesoreria periodo 01/01/2015-31/12/2019 sul BUR di Basilicata pdf logo
N. 69 del
23.04.2015
Area
Finanziaria
Appalto per affidamento Servizio di Tesoreria per il quinquennio 2015 - 2019 – CIG: Z5F143AC82 pdf logo
N. 68 del
22.04.2015
Area
Finanziaria
Concorso pubblico per soli titoli per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del noleggio da rimessa con conducente.
Approvazione graduatoria degli ammessi
pdf logo
N. 67 del
21.04.2015
Area
Finanziaria
Pagamento competenze maturate su anticipazione di cassa, alla data del 31/03/2015 pdf logo
N. 66 del
20.04.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa INFORTUNI conducente n. 02038765 in favore della Compagnia Assicuratrice NATIONALE SUISSE - Agenzia di Tricarico. - CIG: Z5C1432174 pdf logo
N. 65 del
15.04.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per rinnovo polizza assicurativa INCENDIO n. 1002635 occorrente per la Sede Comunale in favore della Compagnia Assicuratrice ALLIANZ S.p.A.-Agenzia di Policoro. - CIG: Z1314208F9 pdf logo
N. 64 del
13.04.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 25/2015/B del 30/03/2015 di € 244,00 per la fornitura di 100 bollettari mensa scolastica da 20 fg. numerati alla ditta LOFRANCO Pietro da Scanzano Jonico. - CIG: Z97127AEA6 pdf logo
N. 63 del
13.04.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte dell’ex assessore comunale Giulio Malvasi - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 62 del
13.04.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di nastri per etichettatrici e materiale vario di cancelleria per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa pdf logo
N. 61 del
13.04.2015
Area
Finanziaria
Ordine diretto d’acquisto (ODA) effettuato sul Mercato Elettronico (MEPA) per acquisto di toners e cartucce originali e ricostruiti per gli uffici comunali - Assunzione impegno di spesa pdf logo
N. 60 del
13.04.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Tributo TARI per l’anno 2014 - servizio di stampa, imbustamento ed invio lettera di avviso di pagamnto e n. 2 F24 - CIG: Z290CE2AE6 pdf logo
N. 59 del
09.04.2015
Area
Finanziaria
Pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni 2015 - incontro con la cittadinanza del 21/03/2015 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZBE1409C3F pdf logo
N. 58 del
09.04.2015
Area
Finanziaria
Pubblicità mobile urgente per sospensione erogazione acqua e allerta meteo – gg. 26-28/03/2015 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZAB1409916 pdf logo
N. 57 del
07.04.2015
Area
Finanziaria
Impegno e Liquidazione di spesa per servizio di rilevazione e verifica dell’evasione ICI-IMU-TOSAP-TARSU nel territorio del Comune di Montalbano Jonico (MT) - Ditta GEODROME srl con sede in Adria (Prov. di Rovigo) - ACCONTO. CIG: Z1F0F3B99F pdf logo
N. 56 del
07.04.2015
Area
Finanziaria
Impegno e liquidazione di spesa occorrente per assistenza software in uso presso gli uffici Ragioneria, Economato e Personale affidata alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D'Agri – 3° Quadrimestre 2014 - CIG: Z9D0EFDDEF pdf logo
N. 55 del
31.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa – Ditta LOFRANCO Pietro da Scanzano Jonico - fornitura 10 manifesti - CIG: ZCC13A2511 pdf logo
N. 54 del
31.03.2015
Area
Finanziaria
Sedute del Consiglio comunale per il periodo 01.01.2015 – 31.12.2015. Affidamento servizio registrazione e riproduzione alla ditta Italia Eventi di Montalbano Jonico. CIG: ZE613ACAE9 pdf logo
N. 53 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte dell’ex dip. Mario Steri - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 52 del
30.03.2015
Area
Finanziaria
Servizio di assistenza software in uso presso gli uffici Ragioneria, Tributi, Personale ed Economato – Anno 2015. Affidamento alla ditta Office Information di Raffaele Di Mauro C. s.a.s. da Villa D’Agri ed impegno di spesa. CIG: ZF313E13BC pdf logo
N. 51 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte della madre del Vice Sindaco - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 50 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 30 del 23.03.2015 di € 100,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT) pdf logo
N. 49 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 29 del 23.03.2015 di € 70,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT) pdf logo
N. 48 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione fattura n. 28 del 23.03.2015 di € 45,00 all’Agenzia funebre Mitidieri Emilia Anna Montalbano Jonico (MT). - CIG: ZC6137DA1C pdf logo
N. 47 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 346 del 27/02/2015 di € 363,00 per la fornitura di testi contabili alla ditta CELNETWORK srl da Bergamo. CIG: ZC51381897 pdf logo
N. 46 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Tributo TARES-TARI per l’anno 2014 - servizio di stampa, imbustamento ed invio lettera di avviso di pagamnto e n. 2 F24 - PERIODO – SALDO 2014 - CIG: Z290CE2AE6 pdf logo
N. 45 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni agricoli - CIG: Z9D1350F15 pdf logo
N. 44 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni agricoli - CIG: Z6E13B4D53 pdf logo
N. 43 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile in occasione consegna buste raccolta differenziata - CIG: ZB013B4795 pdf logo
N. 42 del
27.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Servizio di pubblicità mobile in occasione della mobilitazione IMU terreni agricoli - CIG: Z1813A0C15 pdf logo
N. 41 del
26.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per Riscossione Tributo TARESE per l’anno 2014 - servizio di stampa, imbustamento ed invio lettera di avviso di pagamnto e n. 2 F24 - CIG: ZD00FEE25F pdf logo
N. 40 del
25.03.2015
Area
Finanziaria
Noleggio Autobus con conducente per Manifestazione a Matera partecipazione delegazione comunale – IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO - CIG:ZE713D35DB pdf logo
N. 39 del
25.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per noleggio n. 3 Autobus con conducente viaggi Montalbano J.co/Matera e viceversa CIG: Z2613B2C31 pdf logo
N. 38 del
25.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione compenso incarico per il controllo di gestione e incarico valutazione del personale responsabile degli uffici e servizi - periodo: 1° Trimestre 2015 pdf logo
N. 37 del
26.03.2015
Area
Finanziaria
Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 9 del 30/01/2015 di € 751,56 per la fornitura di abbonamento quotidiano telematico PAWEB e testi contabili alla ditta CELNETWORK srl da Bergamo. CIG: ZC51381897 pdf logo
N. 36 del
18.03.2015
Area
Finanziaria
Procedura negoziata per rinnovo abbonamento annuale banca dati ufficio commercio anno 2014/2015 alla ditta Intercom srl di San Pietro al Tanagro (SA). liquidazione di spesa. - CIG: 471165223B pdf logo
N. 35 del
18.03.2015
Area
Finanziaria
Pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni 2015-IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z6E13B4D53 - Affidamento pdf logo
N. 34 del
18.03.2015
Area
Finanziaria
Pubblicità mobile urgente per comunicazione consegna buste raccolta differenziata–IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZB013B4795. - Affidamento - pdf logo
N. 33 del
18.03.2015
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Finanziaria
Noleggio Autobus con conducente per Manifestazione a Matera del 07/03/2015 partecipazione delegazione comunale – IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z2613B2C31 pdf logo
N. 32 del
16.03.2015
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Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte dell’ex Sindaco Michele Italo Rocco- Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 31 del
16.03.2015
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Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte del padre della Dirigente Scolastica Giovanna Tarantino - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 30 del
16.03.2015
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Fornitura di manifesti partecipazione lutto per la morte dell’ex dipendente comunale Biagio Caporusso - Affidamento alla Agenzia funebre di Mitidieri Emilia Anna da Montalbano Jonico pdf logo
N. 29 del
16.03.2015
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Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
N. 28 del
13.03.2015
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Impegno di spesa ed approvazione preventivo – Ditta LOFRANCO Pietro da Scanzano Jonico - fornitura 10 manifesti - CIG: ZCC13A2511 pdf logo
N. 27 del
13.03.2015
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Pubblicità mobile e servizio audio in occasione della mobilitazione IMU terreni 2015 - IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z1813A0C15 pdf logo
N. 26 del
11.03.2015
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Abbonamento annuale quotidiano telematico PAWEB anno 2015 e acquisto testi di contabilità occorrenti per l’ufficio Ragioneria. Assunzione impegno di spesa e affidamento alla ditta CELNETWORK Srl. da Bergamo pdf logo
N. 25 del
11.03.2015
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Impegno e liquidazione della somma di euro 347,04 per rimborso tarsu anno 2011-2012-2013 Carbone Filomena pdf logo
N. 24 del
11.03.2015
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Impegno e liquidazione della somma di euro 38,33 per rimborso canone lampada votiva anno 2012 contr. Mastantuono Leonardo Antonio pdf logo
N. 23 del
11.03.2015
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Impegno e liquidazione di spesa per pubblicazione Estratto di “Bando di Concorso per soli titoli per l’assegnazione di n. 2 autorizzazioni per l’esercizio del noleggio da rimessa con conducente” sul BUR di Basilicata del 16/03/2015 pdf logo
N. 22 del
05.03.2015
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Liquidazione di spesa in favore della ditta Tabaccheria Edicola di Pietro Cataldo da Montalbano Jonico per la fornitura dei quotidiani “IL SOLE 24 ORE” per l’Ufficio Tributi - periodo novembre - dicembre 2014.- GIG: ZF4137CFF5 pdf logo
N. 21 del
03.03.2015
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Liquidazione di spesa per riparazione gruppo di continuità e stampante SCX4300 in dotazione all’ufficio SUAP - Polizia Amministrativa - Commercio - alla ditta DETER JONICA di PATANO Domenico da Montalbano Jonico - CIG: Z9511F9F34 pdf logo
N. 20 del
23.02.2015
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Assunzione impegno di spesa per il conseguimento dell’obiettivo: “Spese per l’acquisto di altri beni di consumo per l’anno 2015” pdf logo
N. 18 del
23.02.2015
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Pubblicità mobile urgente per n. 02 sospensione erogazione acqua – IMPEGNO DI SPESA-CIG: Z9D1350F15 pdf logo
N. 17 del
16.02.2015
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Assunzione impegno di spesa e liquidazione per il conseguimento dell’obiettivo: ”Spese per la registrazione dei contratti per l’anno 2015” pdf logo
N. 16 del
16.02.2015
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Assunzione impegno di spesa per pagamento Spese postali e telegrafiche occorrenti per l’anno 2015 pdf logo
N. 15 del
16.02.2015
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Assunzione impegno di spesa per il raggiungimento dell’obiettivo: Spese per premi assicurativi per l’anno 2015 pdf logo
N. 14 del
16.02.2015
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Assunzione impegno di spesa per il conseguimento dell’obiettivo: Spese diverse per gli Organi Istituzionali per l’anno 2015 pdf logo
N. 13 del
13.02.2015
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Liquidazione compensi incentivante al personale dell’uffiio tributi per attivit agrave di recupero ICI anni 2004-2005-2006-2007-2008 pdf logo
N. 12 del
12.02.2015
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Determinazione Consistenza Fondi Vincolati al 1 GENNAIO 2015 pdf logo
N. 11 del
09.02.2015
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Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 140196616/2001 del 19/12/2014 di 1.989,42, per la fornitura di toners e cartucce originali e compatibili, effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZDB124A0EA pdf logo
N. 10 del
09.02.2015
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Liquidazione di spesa per saldo fattura n. 140200190/2001 del 31/12/2014 di 1.730,28, per la fornitura di risme di carta e materiale vario di cancelleria effettuata con ODA attraverso il MEPA (Mercato Elettronico), alla ditta MjO srl. da Torriana(RN) CIG: ZF8124A0E3 pdf logo
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02.02.2015
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Impegno di spesa e liquidazione polizza assicurativa RCA ed INFORTUNI per il conducente occorrente per la macchina di rappresentanza AUDI A4 tg. EH245DZ per l’anno 2015 in favore della Compagnia Assicuratrice AXA - Agenzia di Matera pdf logo
N. 8 del
26.01.2015
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Assunzione impegno di spesa per pagamento tassa di circolazione automezzi comunali per l’anno 2015 pdf logo
N. 7 del
21.01.2015
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Liquidazione di spesa per Servizio Organizzazione del Consiglio Comunale nelle sedute periodo: 01.01.2014 al 31.12.2014 - CIG: Z0E0D9963E pdf logo
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20.01.2015
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Pagamento competenze maturate su anticipazione di cassa, alla data del 31/12/2014 pdf logo
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19.01.2015
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Approvazione Rendiconto Economato relativo al 4 trimestre 2014 - (01/10/2014 - 31/12/2014) pdf logo
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14.01.2015
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Approvazione ruolo per la riscossione a saldo della tari tassa rifiuti per l’anno 2014 pdf logo
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13.01.2015
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Impegno di spesa e liquidazione - Anticipazione di cassa occorrente per il Servizio ECONOMATO anno 2015 pdf logo
IMPEGNO SOMME SPEDIZIONE SOLLECITI TARI 2014 Area
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INVIO SOLLECITI DI PAGAMENTO TARI 2014. – Servizio di stampa, imbustamento e spedizione con Racc. A.R. di lettera di avviso di pagamento con modelli F24 – affidamento servizio a Postel S. p.A. – Gruppo Poste Italiane, sede legale in Roma. CIG: ZF317B0BD1 pdf logo
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