Amministrazione trasparente

Bando di concorso per l'assegnazione di n° 14 alloggi di nuova costruzione di proprietà comunale

Giovedì, 27 Aprile 2017
Pubblicato in Bandi 2017

Bando di concorso per l'assegnazione in locazione semplice, di n° 14 alloggi ERP di nuova costruzione, di proprietà comunale, di cui: n° 1 riservato ad anziani, n° 1 riservato a famiglie di nuova formazione, ragazze madri, persone divorziate o in stato di vedovanza, e n° 2 per disabili, oltre quelli di risulta che dovessero rendersi disponibili.

• Data di pubblicazione: Mercoledì, 01 Marzo 2017
  • Data di scadenza: Martedì, 02 Maggio 2017