Avviso copertura di n.3 posti di Agente di Polizia Locale

Martedì, 01 Ottobre 2019
Pubblicato in Bandi 2019

IL RESPONSABILE AREA DI VIGILANZA f.f.
Vista la deliberazione di Giunta Comunale n° 50 del 29/03/2019, esecutiva ai sensi di legge;
Visto il vigente REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI;

RENDE NOTO
E' indetta una selezione per soli titoli per la formazione di una graduatoria all'interno della categoria "C", per l'attuazione della mobilità interna per la copertura di n. 3 posti di Agente di Polizia Locale - Area di Vigilanza - cat. C - di cui n. 1 a tempo indeterminato full-time e n. 2 a tempo indeterminato part-time 50%.

Alla selezione possono partecipare tutti i dipendenti di questo Ente, in servizio di ruolo a tempo indeterminato, appartenenti alla categoria "C", a prescindere dalla posizione economica attribuita e dalla struttura organizzativa di appartenenza, in possesso della patente di guida cat. "B".

Le domande, redatte secondo lo schema allegato, debitamente firmate, devono essere presentate presso l'Ufficio Protocollo del Comune, entro e non oltre 15 giorni dall'affissione del presente bando all'albo pretorio.

• Data di pubblicazione: Martedì, 01 Ottobre 2019
  • Data di scadenza: Martedì, 15 Ottobre 2019