Ufficio elettorale comunale

Lunedì, 02 Ottobre 2017

Richiesta a domanda per l'inserimento nell'Albo delle persone idonee all'Ufficio di presidente di seggio elettorale

Gli elettori che abbiano interesse ad essere inseriti nell'Albo devono fare espressa richiesta compilando l'apposito modello di domanda scaricabile nella sezione "Scarica Allegati:" entro il 31 ottobre 2017

Si precisa che l'inclusione nel predetto Albo è subordinata al possesso del titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria di secondo grado, e che nella domanda devono indicarsi data di nascita, titolo di studio, residenza, professione, arte o mestiere.

Per ogni altra informazione, gli interessati possono rivolgersi presso l'ufficio elettorale comunale

Letto 249 volte Ultima modifica il Mercoledì, 18 Ottobre 2017 12:22