Servizio trasporto scolastico

Mercoledì, 21 Giugno 2017

Avviso pubblico - iscrizione al servizio trasporto scolastico 2017/2018

logo trasp scolIl Comune di Montalbano Jonico rende noto a tutti i cittadini che a partire dal 21.06.2017 al 04.08.2017 sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico.

Le famiglie interessate ad usufruire del suddetto servizio devono fare espressa richiesta compilando l'apposito modello d'iscrizione scaricabile nella sezione "Scarica allegati:"

Possono iscriversi al servizio tutti gli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo "N. Fiorentino" di Montalbano Jonico, nonchè gli studenti dell'I.S.I.S. "Pitagora" di Montalbano Jonico rientranti nell'obbligo scolastico

La domanda, debitamente compilata, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 04.08.2017 consegnata all'Ufficio Protocollo dell'Ente.

Eventuali informazioni in merito possono ottenersi presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura al pubblico dal lunedi al venerdì - recapito telefonico 0835/593876

Letto 314 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Luglio 2017 12:32