Servizio Civile Nazionale 2018

Mercoledì, 14 Novembre 2018

Elenco candidati ammessi e giorno del colloquio

Giorno colloquio:

• Progetto Una Biblioteca per tutti - 29 novembre 2018 dalle ore 08:30 Biblioteca Comunale - Corso C. Alberto
  • Progetto Minori in primo piano - 30 novembre 2018 dalle ore 08:30 Biblioteca Comunale - Corso C. Alberto
  • Progetto Viaggio Religioso nel centro storico di Montalbano Jonico - 3 dicembre 2018 dalle ore 08:30 Biblioteca Comunale - Corso C. Alberto

Per consultare l'elenco dei candidati ammessi scaricare i file nella sezione Scarica Allegati:

NOTA ESPLICATIVA

I candidati di cui ai progetti di Servizio Civile dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento

In sede di colloquio la commissione (ai fini della definitiva ammissione della valutazione) potrà chiedere tutti i chiarimenti che riterrà opportuni. in tale sede potrà anche procedere a far integrare al candidato la domanda che presenta delle irregolarità sanabili, come previsto dal bando e dalle vigenti disposizioni normative in materia.

Si comunica infine, che l'avviso di convocazione ai colloqui pubblicati sul sito web ha valore di notifica e la mancata presenza (non giustificata) comporterà l'esclusione dalla procedura.