Servizio Civile Nazionale 2018

Lunedì, 27 Agosto 2018

Avviso di nr. 3 progetti

logo servizio civileIl Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale, ha indetto un Bando per la selezione di nr.396 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile nella Regione Basilicata, all'interno del quale risultano inseriti i Progetti presentati dal Comune di Montalbano Jonico dal titolo "UNA BIBLIOTECA PER TUTTI" - "VIAGGIO RELIGIOSO NEL CENTRO STORICO DI MONTALBANO JONICO" - "MINORI IN PRIMO PIANO"
I Progetti avranno una durata di 12 mesi con l'impiego totale di nr. 14 volontari

Per maggiori informazioni consultare l'Avviso pubblicato nella sezione "Avvisi e Bandi" Avviso (clicca qui)

Modalità di Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione dovrà essere indirizzata all’Ufficio di Protocollo del Comune di Montalbano Jonico esclusivamente secondo le seguenti modalità:

1) con Posta Elettronica Certificata (PEC) - art. 16-bis, comma 5 della legge 28 gennaio 2009, n. 2 - di cui è titolare l’interessato, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf;

2) a mezzo “raccomandata A/R”;

3) consegna a mano.

Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018.

In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018; l’ente apporrà sulla domanda un timbro recante data e orario di acquisizione.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione.