Segnalazioni danni da calamità

Martedì, 10 Gennaio 2017

Nevicate e gelate gennaio 2017

Si informano i cittadini interessati che sul sito istituzionale regionale, è stato emanato avviso relativo a “D.Lgs. 102/2004 - Segnalazione danni da calamità: NEVICATE E GELATE gennaio 2017 dove è possibile reperire tutte le informazioni utili e la relativa modulistica.”

Riferimenti Regionali:
Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole
Dr. Giuseppe Malvasi - tel. 0971666163-0835284222

Il modello per la Segnalazione danni da calamità: NEVICATE E GELATE, gennaio 2017, va compilato e fatto pervenire entro il 30 gennaio 2017 all’Ufficio Sostegno alle Imprese Agricole (sedi di Potenza e Matera).

Si fa presente che chiunque avesse bisogno di supporto, può recarsi presso al sede comunale per la compilazione del modello.