Rimborso titoli di viaggio

Giovedì, 05 Ottobre 2017
Pubblicato in Avvisi

Per trasporto provinciale e regionale

Sono previste agevolazioni sul servizio di trasporto pubblico di linea di interesse Provinciale e Regionale per i cittadini in situazione di grave e conclamato disagio economico e sociale;

Possono essere rimborsate, le spese sostenute per l'acquisto dei titoli di viaggio, fino alla concorrenza massima del fondo Regionale assegnato dalla Regione Basilicata a questo comune per l’anno 2016, e secondo quanto disposto con determinazione n. 218 del 02.10.2017, ai soggetti in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso e che allegano alla domanda gli originali dei biglietti dimostranti le spese sostenute nell'anno 2016.

Le domande dovranno pervenire al Comune di Montalbano Jonico, pena l'esclusione entro e non oltre il 06 NOVEMBRE 2017 indirizzata all’UFFICIO SERVIZI SOCIALI

Per maggiori informazioni consultare l'avviso scaricabile nella sezione Scarica Allegati:

• Data di scadenza: Lunedì, 06 Novembre 2017