Ordinanza Sindacale

Venerdì, 21 Aprile 2017

Estensione in deroga dei termini di accensione impianti di riscaldamento presso le scuole del territorio

Il Sindaco: considerata la variabilità delle temperature e delle previsioni metereologiche per i prossimi giorni con temperature anche al di sotto della media stagionale che possono arrecare ripercussioni negative sulla salute, ORDINA l'estensione in deroga dei termini di accensione degli impianti termici in tutte le Istituzioni Scolastiche di qualunque ordine e grado operanti nel territorio Comunale, fino a sabato 22 aprile 2017 (compreso)

Letto 58 volte Ultima modifica il Mercoledì, 07 Giugno 2017 10:42