Mercatino di Natale

Mercoledì, 08 Novembre 2017
Pubblicato in Avvisi

Avviso informativo per la partecipazione

logo mercatino nataleIl comune di Montalbano Jonico comunica agli operatori commerciali, le associazioni di volontariato, agli hobbisti, gli artigiani e venditori di cose usate e articoli attinenti alle festività natalizie che sono aperte le iscrizioni per partecipare al "Mercatino di Natale" che si terrà Piazza Risorgimento - Piazza Eraclea, limitatamente alle aree non interessate al traffico, nel periodo dal 01 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018.

• Luogo di svolgimento: (Piazza Risorgimento - Piazza Eraclea, limitatamente alle aree non interessate al traffico);
  • Numero posteggi fino ad esaurimento;
  • Categorie merceologiche:
    • presepi, figure ed accessori, addobbi per l'albero di Natale
    • giocattoli in legno e stoffa;
    • candele ed altri oggetti in cera
    • prodotti dell'artigianato artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica;
    • dolci natalizi, dolciumi, frutta fresca e secca, vini, spumanti e liquori;
    • sculture di pasta di sale;
    • ceramica, terracotta, minerali, pietre dure;
    • articoli regalo e sculture in legno;
    • stampe, quadri, libri natalizi, carta da regalo;
    • ricami, pizzi, merletti;
    • prodotti tipici nazionali;
    • Salumi;
    • Artisti di strada;
    • altri prodotti natalizi.

La richiesta di partecipazione al mercatino, avviene tramite il MODELLO A, allegato al presente documento, debitamente compilato e sottoscritto dal titolare dell'Azienda espositrice o dal suo Legale Rappresentante o dall'hobbista da inoltrare al Protocollo del Comune di Montalbano Jonico - entro il 28 novembre 2017. Unitamente al predetto MODELLO A, il partecipante dovrà far pervenire via fax, posta o consegna diretta presso l'ufficio protocollo l'allegato - MODELLO B debitamente compilato e corredato dall'attestazione di avvenuto pagamento, contante o a mezzo c/c postale 0 11954757 intestato a Comune di Montalbano Jonico -

Per maggiori informazioni consultare l'avviso scaricabile nella sezione Scarica Allegati:

• Data di scadenza: Martedì, 28 Novembre 2017