Leva militare

Giovedì, 02 Febbraio 2017

Dei giovani nati nell'anno 2000

Il Sindaco rende noto che da oggi e per quindici giorni consecutivi trovasi in pubblicazione sul sito web istituzionale comunale (nella sezione scarica allegati:) l'elenco dei giovani compresi nella Lista di Leva dei nati nell'anno 2000.

Chiunque può prenderne visione e può avanzare denuncia per eventuali omissioni di giovani sia della stessa classe sia di classi anteriori, fare osservazioni su indicazioni inesatte contenute nell'elenco e sporgere qualsiasi altro reclamo sulla compilazione dell'elenco stesso e delle liste di leva.

Letto 388 volte Ultima modifica il Giovedì, 23 Febbraio 2017 11:11