Iscrizione al servizio mensa scolastica

Giovedì, 11 Maggio 2017

Avviso pubblico

logo mensaIl Comune di Montalbano Jonico, rende noto a tutti i cittadini, che a partire dal 11.05.2017 al 30.06.2017 sono aperte le iscrizione al servizio di mensa scolastica a.s. 2017/2018

Così come previsto nel Regolamento Comunale, le famiglie interessate ad usufruire del suddetto servizio devono fare espressa richiesta compilando l'apposito modello d'iscrizione scaricabile nella sezione "Scarica allegati:"

Possono iscriversi al servizio tutti gli alunni iscritti all'Istituto Comprensivo "N. Fiorentino" di Montalbano Jonico, che abbiano effettuato l'iscrizione al tempo pieno della scuola dell'infanzia e della scuola primaria.

Eventuali informazioni in merito possono ottenersi presso la Biblioteca Comunale, negli orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì - recapito telefonico 0835/593873.

• Data di pubblicazione: Giovedì, 11 Maggio 2017
  • Data di scadenza: Venerdì, 30 Giugno 2017