Eventi organizzati nel periodo di natale

Lunedì, 06 Novembre 2017
Pubblicato in Avvisi

Avviso pubblico

Il responsabile area amministrativa e socio-culturale rende noto, che è interesse del Comune di Montalbano Jonico individuare, con il presente avviso, possibili soggetti disponibili a sponsorizzare la realizzazione dei seguenti eventi, manifestazioni e progetti in linea con gli indirizzi dell'Amministrazione comunale al fine di vivacizzare le festività natalizie mediante:

• Luminarie;
  • Evento Presepe vivente;
  • Babbo Natale nelle scuole;
  • Diverse attività Istituzionali rivolte alle scuole e le famiglie;
  • Attività dell'Ente verso altre Istituzioni presenti sul territorio.

Si fa presente che con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzioni di punteggi o altre classificazioni in merito.

• Data di scadenza: Lunedì, 04 Dicembre 2017