Dona il 5x1000

Al Tuo Comune….e ce la fa

Dona il 5 x 1000
Al Tuo Comune….e ce la fa

Perché destinare il 5 per mille al Comune di Montalbano Jonico?
logo 5xmillePer assicurare risorse che saranno destinate a sostenere i servizi sociali rivolti ai cittadini, alle famiglie, ai soggetti più deboli e, più in generale, a migliorare la qualità della vita delle persone che vivono nel nostro paese.

Quanto costa?
Devolvere il cinque per mille non costa nulla.

Il 5 per mille sostituisce l’8 per mille?
No. Devolvere il 5 per mille è una possibilità in più e non sostituisce né rappresenta un’alternativa all’8 per mille. Si possono fare tutte e due le scelte insieme.

Come destinare il proprio 5 per mille al Comune?
modello 730E’ sufficiente apporre la propria firma nel riquadro “Sostegno alle attività sociali svolte dal proprio comune di residenza” che figura sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall’obbligo di presentare la dichiarazione).