Domanda di nomina a scrutatore

Lunedì, 08 Aprile 2019

Elezioni Parlamento Europeo

La Commissione Elettorale Comunale procederà alla nomina degli scrutatori tra coloro che, già iscritti nell'Albo delle persone idonee a svolgere le funzioni di scrutatore, faranno pervenire domanda, anche a mano, entro le ore 12:00 del giorno 19.04.2019 al protocollo del Comune di Montalbano Jonico, in cui dichiarano:

• di essere disoccupati/inoccupati;
  • di non essere impegnati in progetti di pubblica utilità, non essere L.S.U., non rientrare tra le misure di reddito minimo di inserimento, TIS-Tirocini di Inserimento Sociale (ex beneficiari COPES), mobilità in deroga e ogni forma di disoccupazione retribuita;
  • di non essere stati scrutatori effettivi in una delle precedenti cinque consultazioni elettorali;

Il modulo di domanda può essere scaricato nella sezione Scarica Allegati:

• Data di scadenza: Venerdì, 19 Aprile 2019