Convocazione Consiglio comunale dei ragazzi

Martedì, 12 Dicembre 2017

Per il giorno 21 dicembre 2017

Seduta straordinaria e pubblica del Consiglio comunale che si terrà, il 21.12.2017, ore 18:30, e, ove necessario, in seconda convocazione il 23.12.2017 ore 10:00 nell’aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Nicolò Fiorentino” – plesso di viale dei caduti - in Montalbano Jonico, per trattare i seguenti punti:

ALL’ORDINE DEL GIORNO

1. Proclamazione ufficiale della costituzione del Consiglio Comunale dei Ragazzi di Montalbano Jonico
  2. Convalida degli eletti
  3. Consegna Fascia Tricolore e Giuramento del neo Sindaco dei ragazzi
  4. Comunicazione di nomina del Vicesindaco e dei componenti la Giunta dei ragazzi