Agevolazioni di viaggio

Martedì, 26 Febbraio 2019

Elezioni del Presidente della Giunta Regionale

In occasione della prossima consultazione elettorale regionale di domenica 24 marzo p.v., il Ministero dell’Interno ha informato la scrivente Amministrazione regionale delle consuete agevolazioni di viaggio, a favore degli elettori residenti in Basilicata che si recheranno a votare nei propri Comuni di residenza, applicate dalla società Trenitalia – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane in materia di trasporto ferroviario.

Più nello specifico, le indicazioni circa le tariffe agevolate che saranno applicate da Trenitalia S.p.A. in ordine ai collegamenti ferroviari sono consultabili sul sito istituzionale della Regione Basilicata, (www.regione.basilicata.it) alla sezione dedicata alle “Elezioni regionali 2019”, sotto la voce “Agevolazioni di viaggio”.

Si invitano, pertanto, gli elettori interessati a verificare tutte le disposizioni applicabili, prestando particolare attenzione alla validità dei biglietti.