4 Novembre 2019

Festa delle Forze Armate e dell'Unità d'Italia

logo 4novembre

4 NOVEMBRE 2019

ORE 16.30 Raduno presso la Biblioteca Comunale Corso Carlo Alberto e preparazione corteo.

ORE 17.00 Celebrazione Santa Messa Chiesa Madre

ORE 18.00 Corteo per le strade cittadine con:

• Deposizione corona lapidi di Piazza Rondinelli;
  • Deposizione corona monumento ai Caduti presso Istituto Comprensivo “N. Fiorentino” Viale dei Caduti
  • Deposizione corona monumento Casa Comunale

ORE 19.00 Saluti del Sindaco