Patto per lo sviluppo della Regione Basilicata

Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Approvazione Avviso Pubblico per la realizzazione di "Laboratori di comunità"

Si informa che con Deliberazione della Giunta Regionale di Basilicata n. 970 del 25.09.2017, è stato approvato l'Avviso pubblico per la realizzazione di "Laboratori di comunità". Pubblicato sul portale istituzionale della Regione Basilicata, nonché sul BUR di Basilicata

Lo stesso è rivolto alle Associazioni di volontariato che ne abbiano i requisiti, così come previsto nel corpo della deliberazione