Avviso Pubblico - Eventi estivi anno 2017

Giovedì, 08 Giugno 2017

Avviso Pubblico

Il Comune di Montalbano, nel perseguire i suoi scopi istituzionali e al fine di promuovere e valorizzare l'immagine della città, organizza e/o autorizza lo svolgimento sul proprio territorio di iniziative, attività ed eventi di particolare interesse culturale e turistico, che contribuiscono allo sviluppo della comunità, nonché alla valorizzazione del suo territorio.

Ai fini dell'inserimento nella programmazione estiva comunale di eventi, si invitano tutti i soggetti interessati a presentare proposte entro e non oltre le ore 12:00 del 23.06.2017 attraverso una delle seguenti modalità:

• con consegna a mano al protocollo dell'Ente;
  • a mezzo servizi postali all'indirizzo Viale Sacro Cuore — Comune di Montalbano Jonico;

Per informazioni rivolgersi all'ufficio biblioteca nelle ore di apertura al pubblico o al numero 0835/593846