Affidamento in appalto del servizio accalappiamento cani

Giovedì, 22 Giugno 2017

Convocazione 2° seduta pubblica

Procedura negoziata mediante aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo per l’affidamento in appalto del servizio accalappiamento, trasporto, ricovero, custodia, mantenimento e cura di cani randagi, prelevamento e smaltimento carcasse di cani randagi nel territorio comunale ed eventuale termodistruzione - affidamento annuale – Comune di Montalbano Jonico

Si comunica che per il giorno 23.06.2017 alle ore 10.00 è convocata presso l’Ufficio Tecnico del Comune di Montalbano, in seduta pubblica, la commissione per l’espletamento della procedura di gara per l’apertura della busta C “Offerta Economica”.

NOMINA COMMISSIONE DI GARA